ECCO COME TRATTARE I CAPELLI DEI TUOI BIMBI DOPO IL COVID-19 

Ecco che il nostro percorso verso il”Progetto Estate” continua.
Nelle prossime settimane,nei prossimi giorni Sentirete molto parlare di unicità,di personalizzazione,di come rendiamo unica e speciale la tua permanenza in Salone e di come riusciamo a crearti un beneficio.
Nulla succede per caso, già nello scorso post avevo sottolineato questo particolare.
Le circostanze del periodo appena trascorso, quello che ha comportato e che durante il lockdown avevamo già messo in atto, ci ha portate a rivedere le vostre esigenze,quanto potevamo ancora fare per voi, per crearvi un beneficio maggiore.
Abbiamo messo in conto che anche loro, si i nostri piccoli ospiti ne avrebbero risentito di questa situazione particolare.
Solitamente quando parliamo di bambini, veniamo contattate per risolvere problemi di croste lattee, pediculosi, nei casi più gravi di “tricotillomania” oggi le cose sono cambiate.
Ci siamo ritrovate a riaprire il Salone in uno scenario completamente diverso ,dove anche i nostri piccoli ospiti devono far fronte a problematiche per cui, necessitano  un ulteriore occhio di riguardo.
Non pensare che lo stesso stress che abbiamo vissuto noi, loro non lo abbiamo percepito.
Sicuramente in maniera diversa ma comunque per molti di loro il  disagio che hanno vissuto oggi si evidenzia con  piccole chiazze chiamate “Alopecie da stress”.
Qua lo ripeto,
“Mamme tenete controllate le teste dei vostri piccoli, non è un problema da sottovalutare.
COME POSSO IO CREARE UN BENEFICIO AI MIEI PICCOLI OSPITI?
COME POSSO FAR CAPIRE A TE MAMMA COSA GLI STA SUCCEDENDO?
Qua entra in campo la determinazione e l’unicità.
Un, alopecia da stress su di un bambino ha delle differenze rispetto ad un adulto,sia a livello emotivo che psicologico.
I modi di trattarla sono completamente diversi.
Le motivazioni sono diverse.
Ecco che con il nostro nuovo metodo “ISOBEAUTRÌ” teniamo conto delle incidenze, dei principi attivi dei prodotti, delle fasi della Cronobiologia, di chi abbiamo davanti, per età, sesso, vita giornaliera ecc.
Con tutte queste informazioni e dopo un’attenta analisi decidiamo il da farsi.
Lo sai che un bambino sino a sei anni non può utilizzare oli essenziali?
Lo sai che mai potrà avere i capelli grassi ma è solo sudorazione sino all’età della pubertà?
Lo sai perché spesso la sua cute ha un cattivo odore?
Le nostre conoscenze e la nostra formazione  ci permettono di trattare e risolvere ogni  problematica  con  prodotti creati al momento solo per te.
ABBIAMO VERAMENTE INVESTITO TANTO NELLO STUDIO.
Se poi penso che la fuori c’è ancora chi  pensa che la classica fialetta anticaduta sia la soluzione per tutto, che ti consiglia lo sh Antiforfora  indistintamente da quali siano le cause e dalla persona che abbiamo davanti,non mi rimane che…
RICORDATEVI NON ESISTE UNA RISPOSTA ED UN PERCORSO CHE VADA BENE PER TUTTI!
FAI BENE A CONTINUARE A SEGUIRCI ,FAI MALE A NON  FARLO !

Fissa un appuntamento

Ti è piaciuto il post? Condividi!