Chi Siamo

La nostra storia:

“Se non ti evolvi, ti dissolvi!”

È il 15 Ottobre 1989, domenica pomeriggio.La giornata è stupenda il clima mite. Da poche ore si è conclusa l’inaugurazione del mio Salone “Acconciature Daniela” situato in via Machiavelli 15, che ha richiesto mesi di preparazione.

Ecco che il 17 Ottobre, martedì il salone è operativo. Da quel giorno le evoluzioni sono state tante. Nel 1996 ci siamo trasferite, in un Salone molto più ampio dove ci troviamo tutt’ora in via Circonvallazione 8.

Sono passati ben 30 anni ! Trent’anni trascorsi veloci! Di fronte ad ogni problema, ad ogni critica, ad ogni delusione e difficoltà , esattamente come davanti ad ogni successo ad ogni complimento mi sono sempre riproposta di continuare ad imparare. Spesso mi sono chiesta “come posso essere ancora più utile a chi si affida a me”?

Per questo nel 2016 assieme a Sabrina abbiamo iniziato la nostra grande evoluzione, un progetto molto ambizioso che ci ha permesso di distinguerci dal classico parrucchiere. Studio costante, corsi di formazione per raggiungere un obbiettivo ben preciso!

Ebbene si!

Evoluzione = rinnovamento, guardare oltre!

Sabrina per le sue grandi capacità è responsabile del settore maschile, mentre io ho conseguito il diploma di Tecnica Tricologa con un Master in Tricologia avanzata Sitri. Assieme ci prendiamo cura di chi ha problemi di cute e capelli, di chi sta affrontando un percorso chemioterapeutico e di chi semplicemente vuole avere il piacere di sentirsi più bella nel pieno rispetto della salute dei capelli.

Dalla nostra evoluzione abbiamo capito che il brand che per 30 anni ci ha accompagnato ora non rispecchiava più la nostra filosofia lavorativa .

Ecco che il Venerdi 24 Gennaio 2020 salutiamo il nostro vecchio Brand e Sabato 15 Febbraio 2020 è nato “Beautrì parrucchieri” – Percorsi di salute per i tuoi capelli.